Nuovo Consigli Direttivo Oikos Onlus

In data 18/05/2015 si è riunito il Consiglio Direttivo dell’Associazione Oikos in modo da ufficializzare l’insediamento del nuovo Consiglio, creatosi a seguito dell’Assemblea dei Soci dell’11 maggio scorso. Sono stati eletti membri del Consiglio: Don Giuliano Fiorentini; Carlo Bellocchi; Mauro Ferazzani; Cinzia Latini; Deanna Bacci; Valerio Cofani; Andrea Puerini.

Sono stati attribuiti i seguenti incarichi: Don Giuliano Fiorentini Presidente; Deanna Bacci Vice Presidente; Mauro Ferazzani Economo; Carlo Bellocchi Segretario; Cinzia Latini delega per i Volontari.

Il Consiglio ha ritenuto di nominare Mauro Ferazzani Economo dell’Associazione Oikos in modo tale che questo incarico possa essere congiunto con l’attuale attività svolta in qualità di Direttore Generale. Coerentemente con questa scelta è stato deciso di affidare al Dott. Carlo Bellocchi l’incarico di Segretario affinché possa utilizzare la sua lunga esperienza a supporto dell’attività del Direttore Generale, ma soprattutto si possa dedicare, in un particolare momento di difficoltà di Oikos, alla rivisitazione dei regolamenti interni dell’Associazione, delle modalità di inserimento delle nuove utenze e la messa a punto di tutte le procedure interne ed esterne. Infine il ruolo affidato al Dott. Carlo Bellocchi è anche funzionale agli attuali impegni che svolge in qualità di Vice Presidente della Cooperativa Odòs. Si ringrazia la sig.ra Deanna Bacci per aver accettato l’incarico di Vice Presidente; Cinzia Latini per l’impegno dimostrato negli anni soprattutto nel suo ruolo di Responsabile dei Volontari Oikos; Andrea Puerini, neo eletto al Consiglio, per l’entusiasmo da sempre dimostrato nel suo lungo servizio prestato in Oikos ed in particolare per seguire tutte le attività sportive dedicate ai ragazzi della Comunità Terapeutica. Si ringrazia inoltre Valerio Cofani per la sua ormai più che decennale vicinanza all’Associazione e per il costante sostegno dimostrato nei confronti della stessa. Un ringraziamento infine è rivolto a tutti i membri del Consiglio e a tutti i soci dell’Associazione Oikos Onlus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.