Nuovo Consiglio Direttivo per l’Associazione Oikos

Martedì 28 aprile 2009 l’Assemblea dei soci ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo dell’Oikos. Alla guida dell’Associazione è stato riconfermato Don Giuliano Fiorentini, parroco della parrocchia di San Giuseppe.

I componenti del nuovo Consiglio, che resterà in carica sino alla primavera del 2012, sono: Francesco Barchiesi, Carlo Bellocchi, Valerio Cofani, Mauro Ferazzani, Cinzia Latini, Ombretta Zenobi. Essi mettono a disposizione dell’Associazione significative competenze professionali maturate con incarichi di responsabilità sia nel settore pubblico che in quello privato.

Il Consiglio Direttivo si riunirà il prossimo 15 maggio. In tale sede verrà stabilita la distribuzione delle deleghe ai singoli componenti il Consiglio.

L’Associazione, ormai fortemente radicata nel territorio della provincia, è nata nel ’90 a Jesi grazie all’impegno di Don Giuliano Fiorentini. Opera attualmente nei settori delle Dipendenze Patologiche, dei Minori, attraverso l’accoglienza di bambini e mamme in stato di disagio, ed è molto attiva nell’azione di prevenzione presso i giovani. Per informazioni contattare la segreteria dell’Associazione (Tel. 0731-213125).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.