Brindisi a San Settimio

Lunedì 22 settembre vi aspettiamo presso la Galleria del Palazzo dei Convegni (Corso Matteotti) dove, in collaborazione con l’Assivip, si brinderà al Patrono di Jesi.

Il programma per la manifestazione del 22 settembre prevede alle ore 17:30 l’inaugurazione della mostra di aquiloni allestita dall’Oikos, in collaborazione con il Gruppo di Aquilonisti Over Kite di Osimo e, a seguire, il brindisi di San Settimio, che avverrà alla presenza del Vescovo Gerardo Rocconi, del Sindaco Fabiano Belcecchi, dell’Assessore alle attività economiche Daniele Olivi, dei rappresentanti della Banca delle Marche, della società Blu Nautilus (a cui fa capo l’organizzazione della fiera di San Settimio) e delle associazioni delle attività produttive (industria, commercio, artigianato).
Il tutto si concluderà poi con una breve degustazione aperta a tutti i cittadini che vorranno festeggiare con l’Oikos la Festa del Patrono di Jesi.

Un ringraziamento particolare da parte dell’Oikos è rivolto alla Banca delle Marche, alla Blu Nautilus e all’Assivip, perché hanno collaborato con l’Associazione in occazione di questa iniziativa.

Non mancate!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.