Farmacia Martini per Oikos

 

La Farmacia Martini di Jesi ha consegnato all’Oikos i proventi di un’iniziativa volta a sostenere le attività e i progetti di questa importante realtà associativa.
La consegna, epilogo di un’iniziativa svoltasi tra il 15 gennaio ed il 15 febbraio, ha visto la farmacia del dott. Martini impegnata nell’effettuare test gratuiti sulle intolleranze alimentari a fronte di offerte libere da destinare all’Oikos. «Desidero ringraziare la Farmacia Martini – ha dichiarato il presidente dell’Oikos, Don Giuliano Fiorentini – ed in particolare il Dott. Gaetano che segue sempre con grande attenzione l’operato dell’Associazione ed organizza iniziative sempre accattivanti ed interessanti per raccogliere fondi per l’Oikos».
«Crediamo molto nell’attività a favore del prossimo svolta con impegno e determinazione dall’Oikos e non è la prima volta che collaboriamo con questa bella realtà» – ha dichiarato il Gaetano Martini – «sono certo che anche in futuro avremo modo di lavorare insieme, per il bene di chi ha realmente bisogno di aiuto e sostegno».
OIKOSmartini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.