Ci siamo!

Finalmente ci siamo: la Nuova Comunità per minori di Oikos è pronta all’inaugurazione!

E’ passato più di un anno da quando Oikos ha scelto di affrontare questa sfida, che è grande sotto ogni punto di vista: dare una nuova Casa ai bambini che accoglie, creare degli ambienti confortevoli, adatti ai bambini e alle mamme che hanno bisogno di vivere il loro percorso quanto più serenamente possibile; importante anche dal punto di vista dell’impegno economico necessario, ma in grado di consentire, in futuro, anche un contenimento delle spese di gestione.

Il cammino non è stato privo di difficoltà ma il traguardo è raggiunto: la nuova Casa è pronta, e per questo vogliamo anche ringraziare tutte le persone, le istituzioni e le aziende che in questo anno ci hanno sostenuto, ci sono state vicine, ed hanno contribuito in svariati modi al completamento del progetto.

Per tale ragione abbiamo il grande desiderio di festeggiare con tutti questo importante momento, perciò ricordiamo l’appuntamento per il tradizionale taglio del nastro  sabato 4 ottobre alle ore 15.00 presso la Comunità Paides, a Monte Roberto, in via Planina 2.

Dopo il saluto del Sindaco di Monte Roberto, Gabriele Giampaoletti, e del Vescovo di Jesi, S.E. Don Gerardo Rocconi, sarà possibile visitare la Comunità e condividere un piccolo buffet.

Parteciperanno all’evento anche i dipendenti, i volontari, le famiglie di Oikos, nonchè tutti coloro  che hanno generosamente sostenuto questo importante progetto.

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.