Due appuntamenti importanti!

Manifesto sportIl Prossimo venerdì 24 ottobre presso il Teatro “Valeria Moriconi” in P.zza Federico II, si svolgerà il Convegno dal titolo Sport e benessere sociale organizzato dall’Associazione Oikos Onlus di Jesi in collaborazione con il CSI – Comitato regionale Marche – e con il patrocinio del Comune di Jesi.

Il Convegno che ospita diversi personaggi che ruotano attorno al mondo dello sport, dell’educazione alla persona e della prevenzione, tratterà esperienze educative e di promozione del benessere sociale basato sulla pratica dell’attività sportiva.

Tra i diversi relatori interverranno Renzo Ulivieri, Presidente dell’Associazione Nazionale Allenatori di Calcio; Mauro Raffaeli, Responsabile della Commissione sport e marginalità Comitato Provinciale CSI Roma.

Al termine del Convegno, alle ore 21.00 si svolgerà un concerto di beneficienza a favore delle attività e dei progetti di Oikos Onlus, con l’esibizione della nota soprano Valeria Esposito, accompagnata dalle note di Fabio Esposito al pianoforte, Massimo Manzi alla batteria, Ludovico Carmentati al contrabbasso, Giacomo Uncini alla tromba.

Un ringraziamento particolare è dunque rivolto a Valeria Esposito che con grande Concerto per Paides_ottobre 2014sensibilità e generosità ha deciso ancora una volta di prestare il suo straordinario talento per un concerto a favore dell’Associazione OIKOS ONLUS.

Si ricorda a tutti coloro che vorranno partecipare che l’evento si svolgerà presso il Teatro “Valeria Moriconi” in P.zza Federico II a Jesi, venerdì 24 ottobre, a partire dalle ore 16.00 con il Convegno “Sport e benessere sociale” ed a seguire, alle ore 21.00 il concerto “Lirica in Jazz II”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.