Una bella festa per Oikos!

Era proprio il 14 giugno del 1990 che Don Giuliano fonda l’Associazione Oikos e lo stesso giorno di venticinque anni dopo lo stesso Don Giuliano da il benvenuto ai numerosi ospiti che hanno preso parte al Compleanno di Oikos.

Una bellissima serata al noto ristorante Erard di Montecarotto che con grande professionalità ha accolto tanti ospiti, a partire dal neo eletto Presidente della Regione Ceriscioli che ha dimostrato attenzione e sensibilità nei confronti delle attività svolte da Oikos; il Sindaco di Fabriano, Giancarlo Sagramola che è intervenuto per sottolineare la sua vicinanza all’Associazione esattamente come 25 anni fa. Amici di vecchia data dunque che da sempre hanno sostenuto e incoraggiato i progetti dell’Associazione e tanti amici nuovi, persone che hanno potuto dare volto agli operatori, ai volontari, alle famiglie di Oikos Onlus.

Nella cornice di un luogo spettacolare, di un piacevole buffet e delle note al pianoforte di Fabio Esposito, i nostri ospiti hanno potuto quindi conoscere Don Giuliano Fiorentini, alcuni membri del Consiglio Direttivo, i volontari e i dipendenti presenti nonché hanno potuto ascoltare le testimonianze dirette di mamme e famiglie che Oikos ha potuto aiutare e vuole ancora aiutare. Una serata destinata a celebrare questo importante traguardo ma soprattutto a rinnovare l’impegno verso il futuro, verso altrettanti anni di attività al servizio del territorio.

Un compleanno che infine ha consentito ad Oikos di raccogliere fondi che saranno destinati al nuovo progetto della Comunità Alloggio (la nuova struttura per mamme e bambini già attiva da circa due mesi) e alle attività future che Oikos desidera realizzare.

Un ringraziamento particolare va al Presidente Ceriscioli, a tutti coloro che hanno partecipato alla serata ed alle aziende che hanno aiutato Oikos nell’organizzazione dell’evento: Box Marche Spa; So.m.i.press Spa; Sige Spa; Paradisi Srl; Omce Spa; Uniform Srl; Zannini Spa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.