PREMIO VALLESINA 2016

Tra i vari eventi in programma nell’estate di Oikos quest’anno abbiamo il piacere di ospitare una iniziativa benefica importante: la Cerimonia del Premio Vallesina 2016.

La festa avrà luogo presso l’Abbazia di S. Bendetto de’ Frondigliosi, sede della Comunità Terapeutica Algos, a Castelplanio il prossimo sabato 25 giugno.
E’ indispensabile la prenotazione in quanto i posti sono limitati!

Il “Premio Vallesina” (www.premiovallesina.org) è un’iniziativa del Comitato territoriale Vallesina di Confindustria Ancona e di 14 comuni della vallata dell’Esino e che ha avuto inizio nel 2001.
Ha lo scopo di premiare le eccellenze della Vallesina a livello nazionale ed internazionale nelle scienze, nella medicina, nell’arte, nella musica, nello spettacolo, nella letteratura, nella poesia, nel turismo,  nell’attività sociale, nell’imprenditoria, nelle libere professioni e nello sport ma anche per promuovere i valori della solidarietà e dell’impegno sociale attraverso iniziative idonee.

Coupon invito
Non mancate!

E’ indispensabile la prenotazione che potete effettuare telefonando al numero 0731 213125 oppure scrivendo a raccoltafondi@oikosjesi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.